Animation Italy
Una pecora in DVD
Una pecora in DVD
Dopo le trasmissioni su Disney Channel e Rai2 arrivano in DVD le prime 12 avventure di Shaun, vita da pecora, una delle ultime produzioni nate dai geniali Aardman Animation Studios di Bristol. La serie, lanciata nel marzo 2007 in patria, conta al momento due stagioni da 20 episodi ed ha già molti fans anche nel nostro paese. A voi la presentazione.

Dall'Angelo Pictures è lieta di annunciare l'uscita in DVD della serie più esilarante della televisione! Dopo il successo ottenuto sul piccolo schermo, Shaun, vita da pecora arriva in DVD con 12 episodi.

Le avventure della pecora Shaun sono diventate un vero e proprio cult in tutto il mondo, tanto da vincere un EMMY AWARD nella categoria Children and Young People.

Un successo scritto nel DNA a quanto pare quello di Shaun, apparsa per la prima volta durante l’episodio di Wallace & Gromit Una tosatura perfetta, che fu poi premiato con l'Oscar per il Miglior Cortometraggio Animato.

Interamente realizzata in stop motion (passo uno), la tecnica di animazione 3D in cui vere sculture di plastilina vengono animate fotogramma per fotogramma, la serie è stata ideata e prodotta dalla Aardman Animations, lo studio di animazione britannico vincitore di 3 premi Oscar che ha creato Wallace & Gromit.

L'uscita del primo DVD della serie, disponibile in vendita e a noleggio a partire dal 12 maggio, sarà accompagnata da una campagna di comunicazione studiata ad hoc, che prevede un’intensiva presenza sul web nei siti e portali selezionati e una campagna stampa sia sui maggiori periodici in target che sulle principali pubblicazioni dedicate al trade.

CARATTERISTICHE TECNICHE DVD:

Durata: 84 minuti ca.
F.to schermo: 1.78:1 Panoramico - anamorfico 16:9
Audio: Dolby Digital 2.0

Ulteriori informazioni, giochi, download ed altro li trovate sul sito ufficiale italiano: www.shaunvitadapecora.it

Mentre il sito ufficiale è: www.shaunthesheep.com

Ecco per intero la sigla della serie:




[ Fra - fonte Dall'Angelo Pictures ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net