Animation Italy
Highlander e The Sky Crawlers in Italia
8 Giugno 2009

Highlander e The Sky Crawlers in Italia

La Dall'Angelo Pictures arricchisce il suo catalogo di due interessantissimi titoli provenienti dal sol levante e pronti a sbarcare per la prima volta nel mercato italiano. Parliamo di Highlander: The Search of Vengeance di Yoshiaki Kawajiri e The Sky Crawlers di Mamoru Oshii. Il primo è in arrivo per il mercato home il prossimo mese mentre Oshii lo seguirà a breve.
Il titolo ufficiale italiano del lungometraggio d'animazione di Kawajiri sarà Highlander - Vendetta Immortale e le prime specifiche, come la copertina che trovate a fianco, sono state pubblicate da TerminalVideo.

L'Highlander Colin MacLeod viaggia con il saggio fantasma Amergan alla ricerca del despota immortale Marcus Octavius, che ha ucciso Moja - l'amante di Colin - nelle pianure celtiche molti secoli prima.

Giunto a New-York si trova di fronte ad una città completamente in rovina, con la popolazione decimata da un terribile virus ed oppressa dal terribile Octavius; MacLeod si trova così diviso tra il soccorrere i superstiti e liberarli dalla tirannia di Marcus e il dare la caccia alla propria nemesi per portare a termine la sua vendetta, in una delle battaglie più epiche della storia degli Highlanders. Nel frattempo Colin incontra la bellissima Dahlia, una ragazza in lotta per la libertà misteriosamente legata a Moja...

Nella tradizione di Vampire Hunter D e Ninja Scroll, il mago dell'animazione giapponese Yoshiaki Kawajiri mette al servizio della seria Highlander il suo straordinario talento visivo.


Specifiche DVD:

Durata: 83 minuti
Formato video: Wide Screen
Sistema: Pal
Codifica: Area 2 (Europa/Giappone)
Lingue: Inglese, Italiano
Sottotitoli: Inglese, Italiano per i non udenti
Audio: Dolby Digital 5.1
Prezzo consigliato: 14,99 €

Disponibilità: dal 08/07/2009


Altre info e trailer internazionali li trovate a questo link.



Per quanto riguarda l'ultima opera di Oshii presentata al Festival Di Venezia 2008, non è stata annunciata la data d'uscita del titolo per il mercato italiano, mentre le specifiche del DVD sono:

Durata: 122 minuti
Genere: Avventura

Tratto dalla serie di romanzi di Hiroshi Mori, il film, presentato in concorso alla 65° Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, narra di un presente alternativo in cui alcuni ragazzi chiamati kildren sono modificati geneticamente e destinati a vivere un’eterna adolescenza, senza mai invecchiare.

I kildren vivono nella consapevolezza che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo, perché il loro ruolo è quello di pedine in un War Game organizzato dagli adulti.

Di fronte alla loro realtà, essi vivono molto intensamente la propria vita, giorno per giorno...


Altre info, trailers internazionali e clip video li trovate a questo link.


[ Fra - fonte AnimeClick - Dall'Angelo Pictures ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net