Animation Italy
Trailer italiano per The Boy And The Beast
15 Aprile 2016
Trailer italiano per The Boy And The Beast
The Boy and the Beast [news], il nuovo capolavoro del sempre più sorprendente regista Giapponese Mamoru Hosoda, si presenta finalmente al pubblico italiano con il primo trailer doppiato.
Bakemono no Ko, questo il titolo originale, è stato ben accolto in patria tanto da essere premiato come miglior film d'animazione dell'anno in Giappone [news] pochi mesi fa.

Il film, ambientato nella Tokyo di oggi, è una storia di addestramento con protagonista un bambino che viene separato dai suoi genitori e diventa discepolo di un bakemono, una creatura sovrannaturale. Una storia tradizionale ma allo stesso tempo insolita. La storia è ambientata infatti sia nel mondo degli umani (il quartiere Shibuya di Tokyo) che in quello dei bakemono (Shibutenmachi), due mondi che non devono mai intersecarsi. Un giorno, un bambino solitario finisce nel mondo dei bakemono, finendo per diventare il discepolo di uno di loro, Kumatetsu, che lo ribattezza col nome di Kyuuta.

Come predecentemente annunciato, il film arriverà nei cinema italiani grazie a Lucky Red per un evento speciale nei giorni 10 e 11 Maggio. Ecco a seguire il trailer italiano:




[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
VIEW Conference

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net