Animation Italy
Anche Spongebob si arrende alla pandemia e sceglie il VOD
Anche Spongebob si arrende alla pandemia e sceglie il VOD
Il nuovo film cinematografico della divertente spugna gialla, Spongebob - Amici in Fuga la cui uscita è stata già rimandata un paio di volte, si arrende alla pandemia (che negli USA è tutt'altro che in discesa) e sceglie la via digitale.
Diretto da Tim Hill con la storia scritta da Kyle McCulloch e Paul Tibbitt e sceneggiata da Michael Kvamme, Glenn Berger e Jonathan Aibel, il film racconterà le nuove avventure di Spongebob e dell'amico Patrick in viaggio per ritrovare la lumaca domestica Gary dopo che questa è stata rapita. Mentre affrontano i momenti piacevoli e pericolosi di questa esilarante missione di salvataggio, SpongeBob e i suoi amici proveranno che non c'è nulla di più potente di una vera amicizia.

Il film, al momento senza una data d'uscita precisa, è in programma per il 2021 prima in premium VOD e poi sul servizio CBS All Access. In mezzo spunta Netflix che ne ha acquisito i diritti di distribuzione in tutti i paesi coperti dal servizio, ma senza l'obbligo di attendere l'uscita delle piattaforme prima citate.

Un po' di confusione di cui ne sapremo di più solo il prossimo anno.

Ecco l'ultimo trailer italiano rilasciato:




[ Fra - fonte CartoonBrew ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net