Animation Italy
Tra musica tradizionale e danze nel nuovo trailer dell'anime Inu-Oh
28 Aprile 2022

Tra musica tradizionale e danze nel nuovo trailer dell'anime Inu-Oh

Atteso a Maggio nei cinema Giapponesi, il nuovo musical anime di Masaaki Yuasa e Science Saru si presenta con un nuovo trailer.
Basato sul romanzo di Hideo Furukawa, la storia si svolge nel 14° secolo in Giappone ed ha come protagonista Inu-Oh, nato con caratteristiche fisiche uniche che gli adulti, inorriditi, coprono con indumenti, inclusa una maschera sul viso. Un giorno incontra una ragazza di nome Tomona, una suonatrice di biwa (un liuto dalle forme simili alla pera) cieca, e mentre Tomona suona una delicata canzone di intricato destino, Inu-Oh scopre un'incredibile capacità di ballare.

Con le animazioni prodotte presso Science Saru (Japan Sinks 2020, Devilman Crybaby), il film è diretto da Masaaki Yuasa; il concept del design è di Taiyou Matsumoto (Amer Béton); il character designer di Nobutake Ito, e tra gli animatori che hanno preso parte al progetto ci sono alcuni leggendari tra cui Atsuko Fukushima, Yasuhiro Nakura, Norio Matsumoto, Yoshimichi Kameda, Tokuyuki Matsutake e altri.

Atteso nei cinema Giapponesi tra un mese, dal 28 Maggio, ecco a seguire un nuovo trailer e un visual:





[ Fra - fonte ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net