09/10/2020
Anche Soul della Pixar salta l'uscita nei cinema
La Disney si arrende anche con uno dei suoi film più attesi della stagione: Soul, il ritorno alla regia del gran capo (creativo) degli studios Pixar Pete Docter.
Il film ci porterà dove nessun altro film ci ha mai portato: a scoprire l'anima di noi stessi.
Joe Gardner è un insegnante di musica della scuola media che ha la possibilità della sua vita di suonare nel miglior jazz club della città . Ma un piccolo passo falso lo porta dalle strade di New York all'Aldilà , un luogo fantastico in cui le nuove anime ottengono le loro personalità , stranezze e interessi prima di andare sulla Terra. Determinato a tornare alla sua vita, Joe fa squadra con un'anima precoce, 22 anni, che non ha mai capito il fascino dell'esperienza umana. Mentre Joe cerca disperatamente di mostrare ciò che è bello della vita, potrebbe semplicemente scoprire le risposte ad alcune delle domande più importanti della vita.
Soul è il nuovo progetto del due volte Premio Oscar Pete Docter (Up, Inside Out) inizialmente programmato per Giugno, poi spostato di ben cinque mesi, il 20 Novembre e adesso cancellato completamente nelle sale.
La nuova data annunciata è il 25 Dicembre prossimo, ma solo in versione digitale e solo sulla piattaforma Disney+ gratuito incluso nell'abbonamento, a differenza dell'ultimo live-action Mulan proposto al costo extra di $30.
Il film arriverà nei cinema solo in alcuni mercati dove non è attivo il servizio Disney+ ma solo nel 2021.
In USA molte catene cinematografiche si stanno nuovamente arrendendo al periodo complicato, annunciando chiusure a tempo indeterminato, mentre dall'altro lato i maggiori produttori hollywoodiani stanno posticipando di almeno un anno tutti i loro blockbuster.
Vi ricordiamo che potete trovare le informazioni su tutte le uscite sulla nostra pagina.
Ecco l'ultimo trailer pubblicato:
[ Fra - fonte CartoonBrew ]
Leggi l'articolo completo...