Animation Italy
Stan Lee con gli occhi a mandorla
Stan Lee con gli occhi a mandorla
Oggi parliamo di una nuova produzione seriale che sta prendendo vita in uno studios d'animazione giapponese, il noto Studio Bones (Sword of the Stranger, Cowboy Bebop - Il Film), ma che ha come padre il geniale Stan Lee, il papà degli X-Man, di Spider-Man e di Hulk tra i tanti. Heroman è attesa per il mese di Aprile in patria e a seguire trovate il primo trailer.
Alla direzione troviamo Hitoshi Nanba, mentre il character e mecha design sono di Shigeto Koyama (Eureka 7, Gurren Lagann). Ma tra i più nomi più illustri spunta quello di Toshihiro Kawamoto, già al lavoro su serie d'animazione di culto come Cowboy Bebop [recensione] e Wolf's Rain [recensione], quì alla direzione delle animazioni.

La storia parla di Joey Jones, un ragazzino americano delle medie che abita da solo con la nonna e lavora sodo in un fast-food per racimolare qualche soldo prima di andare a scuola la mattina. Rimasto senza genitori, spesso si sente inutile, in realtà Joey è un ragazzo davvero in gamba per la sua età. Heroman, il giocattolo dei suoi sogni, raccolto a pezzi dalla spazzatura, si animerà di vita propria e lo coinvolgerà nella lotta contro le forze del male!

Il sito web ufficiale della serie è: gangan.square-enix.co.jp/introduction/heroman

Ecco il trailer:




[ Fra - fonte Catsuka / CineBlog ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Bucheon Internazional Animation Festival

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net