Animation Italy
Ecco per voi il nuovo volto di Raperonzolo
Ecco per voi il nuovo volto di Raperonzolo
Vi presentiamo il primissimo e lungo trailer di Tangled [news], il nuovo lungometraggio della Disney, disponibile da pochissime ore in rete. La tanto cara Raperonzolo, la bionda segregata nell'altissima torre in attesa del fatidico principe azzurro, arriverà nei cinema a Natale 2010 in una nuovissima veste (e tantissimi capelli!). Ve ne mostriamo i primi secondi.
Il più grande ladro del regno ha scelto il posto sbagliato in cui nascondersi" ..ecco la perfetta sintesi di ciò che si nasconde in questa nuova commedia/musical diretta ad un pubblico di grandi e piccini.

Il nuovo lungometraggio della casa di Topolino è chiaramente ispirato ad una classica novella dei Fratelli Grimm ed è diretto dal duo Nathan Greno e Byron Howard, sceneggiatore di Koda Fratello Orso e I Robinson - Una Famiglia Spaziale il primo e il regista di Bolt - Un Eroe a Quattro Zampe il secondo.

Il folto cast di doppiatori originali vede tra le fila attori del calibro di Steve Martin, Ewan McGregor, Donna Murphy, Zachary Levi, Mandy Moore e molti altri.

Il film, la prima fiaba Disney ad essere realizzata con animazioni CGI, è atteso in patria il 24 Novembre prossimo, mentre uscirà nei cinema italiani è fissata al momento per il 3 Dicembre 2010.

Il primo sito ufficiale è ospitato dalla Disney all'indirizzo: www.disney.com/tangled

Eccovi il primissimo trailer:


[ video non disponibile ]



[ Fra - via TA ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
I Puffi

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net