Animation Italy
I Pappagalli della Blue Sky parlano italiano
I Pappagalli della Blue Sky parlano italiano
La 20th Fox ha finalmente rilasciato il primo trailer italiano del prossimo e nuovo progetto firmato Blue Sky Studios. Stiamo parlando di Rio [news], nuova e colorata animal comedy in arrivo a Pasqua 2011.
Carlos Saldanha, regista di punta e riferimento unico degli studios, è pronto ad una nuova scommessa con un titolo originale che si pone a cavallo delle uscite degli episodi della fortunata saga L'Era Glaciale, nata sempre all'interno degli studios.

L'ambientazione è quella della splendida Rio de Janeiro, come la lussurreggiante foresta Amazzonica in Brasole. Quì faremo la conoscenza di Blu, un pappagallo che vive in comodità in una gabbia negli States che, pensando erroneamente di essere l'ultimo della sua specie, decide di intraprendere un viaggio verso sud. Quì incontrerà molti nuovi amici e Jewel, una pappagallina selvatica della sua stessa razza. Quello che li attenderà saranno avventure strabilianti e molto altro ancora.

Dopo ambientazioni che si perdono nei meandri della storia (L'Era Glaciale), ambientazioni futuristiche (Robots) e fantastiche (Ortone), i Blue Sky Studios si buttano su ambientazioni solari, coloratissime e lussurregianti del sud delle Americhe in una commedia pronta a conquistare, come sempre, grandi e meno grandi.

Il sito ufficiale del titolo è: www.rio-themovie.com

Per vedere il trailer italiano dell'opera cliccare quì o sull'immagine sotto:




[ Fra - via 20th Fox Italia ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net