Animation Italy
Primi poster per le Spie dei Blue Sky Studios
Primi poster per le Spie dei Blue Sky Studios
Il nuovo lungometraggio d'animazione prodotto dai Blue Sky Studios si intitolerà Spies in Disguise, una commedia con protagonisti Will Smith e Tom Holland (l'ultimo SpiderMan). A seguire le prime immagini.
Tra le maggiori proprietà 20th Fox, i Blue Sky Studios hanno dato vita ad opere come la saga de L'Era Glaciale o l'ultimo Ferdinand, di sicuro uno degli studi d'animazione tra i più quotati sulla scena mondiale.

Dopo l'acquisizione da parte di Disney però non si è chiarito ancora il futuro di questo studios, visto che la proprietà possiede già Pixar e The Walt Disney Animation Studios.

Ambientato nel mondo dello spionaggio internazionale, Smith da la voce alla spia Lance Sterling, la più quotata del settore. Affascinante e super-esperto, salvare il mondo è la sua occupazione. E nessuno lo fa meglio. Il suo esatto opposto è Walter, doppiato dal Holland. Walter è una grande mente ma forse non un grande socializzatore. Ciò che gli manca nelle abilità sociali, però, compensa in intelligenza e invenzione: Walter è il genio scientifico che inventa i gadget che Lance usa nelle sue missioni.

A dirigere il titolo troviamo due veterani animatori: Nick Bruno (Epic, The Peanuts Movie) e Troy Quane (L'Era Glaciale - In Rotta di Collisione), quì alla loro prima regia. La produzione è a cura di Fox Animation insieme a Chernin Entertainment

Basato sul corto "Pigeon: Impossible" di Lucas Martell, il film è atteso per Gennaio 2019.

Domani vedremo il primo trailer, mentre adesso vi proponiamo i primi poster dei personaggi:








[ Fra - fonte ComingSoon.Net ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net