Animation Italy
Il Toro Ferdinando dagli autori de l'Era Glaciale
28 Marzo 2017

Il Toro Ferdinando dagli autori de l'Era Glaciale

Leggi...
Lo avevamo annunciato già da tempo e anche nel nostro ultimo approfondimento, Ferdinand, o meglio per l'Italia Il Toro Ferdinando [news], la nuova commedia dei Blue Sky Studios che vi presentiamo con il primissimo trailer italiano ed internazionale.
Il nuovo progetto degli studios d'animazione che hanno realizzato l'Era Glaciale, Rio, Snoopy & Friends ed Epic ci accompagnano in un nuovo viaggio immerso negli ambienti e nella cultura latina. Quelle terre in cui i tori vengono visti come pericolosi animali da sfidare (e non solo) nelle corride.

E proprio un colosso dal manto scuro e dalle corna ben appuntite è il protagonista di questa nuova commedia degli studios di proprietà 20th Century Fox. Un toro di nome Ferdinando con un grande cuore che cercherà di sfatare tutti i miti (errati) legati alla sua figura. Un lungo viaggio che lo porterà a mostrare al mondo il suo vero essere.

Tratto da un libro per bambini dell'autore americano Munro Leaf datato 1936, la storia ha già avuto una versione animata con un corto del 1938 prodotto e realizzato nientemeno che da Walt Disney.

Questo nuovo lungometraggio invece sarà realizzato interamente con animazioni in computer grafica e diretto dal principale regista degli studios, Carlos Saldanha, con l'aiuto in regia da Cathy Malkasian e Jeff McGrath, mentre la sceneggiatura sarà opera di J. David Stem e David N. Weiss.

In uscita nei cinema di tutto il mondo nel periodo natalizio, eccovi il primo trailer italiano e originale:






[ Fra - fonte 20th Fox Italia ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Rumiko Takahashi
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net