Animation Italy
Lo Studio Bones presenta Star Driver
Lo Studio Bones presenta Star Driver
E' terminata l'attesa per il primo trailer della nuova serie dello Studio Bones intitolata Star Driver - Kagayaki no Takuto. Attesa dal 1 Ottobre sulle reti MBS e TBS possiamo cominciare a capire di cosa si tratta dalle prime animazioni.

Concept nato nel 1998 grazie alle idee del produttore Masahiko Minami ed dai character designer Hiroshi Osaka e Toshihiro Kawamoto, è una delle ultime produzioni più attese dello studio che ha dato i natali a Eureka Seven, uno dei più grandi successi di mercato degli ultimi anni.

La trama ci porta nel sud del Giappone, dove si trova una lussureggiante isola verde chiamata Southern Cross Isle: sulle sue spiagge, una notte giunge un ragazzo di nome Takuto Tsunashi, nuotando dal continente da solo e senza averi. Entrato come senior di alto livello nella scuola dell'isola, Southern Cross High School, il ragazzo farà amicizia con molti studenti, compresa una giovane coppia di ragazzi nati sull'isola, Wako Agemaki e Sugata Shindou, cresciuti insieme e fidanzati sin da bambini attraverso un matrimonio combinato dalle rispettive famiglie dei due.

La scuola nasconde molti segreti: fra alcune rovine è stato infatti rinvenuto un gigantesco robot umanoide chiamato Cybuddy, al quale un gruppo conosciuto come Ordine della Croce Stellare Splendente cerca di rimuovere un particolare sigillo, che impedisce al robot di attivarsi. Il gruppo rapisce la giovane Wako Agemaki, da esso definita la Vergine del Tempio poiché la credono essere la chiave per l'attivazione del robot: Wako è infatti una principessa sciamano e protegge i sigilli che sorvegliano i Cybuddies sull'isola, mentre Sugata è l'erede del potente clan Shindou.
Usando il suo Cybuddy Tauburn, Takuto Tsunashi riuscirà a liberare la giovane Wako: inizia così una lotta per accedere ai segreti di un’avanzata tecnologia e prevenire un indicibile disastro.

La serie è interamente prodott dallo Studio Bones, studio d'animazione che ci ha portato opere come Wolf's Rain e Fullmetal Alchemist, mentre la regia è affidata a Takuya Igarashi (Soul Eater) e la sceneggiatura a Yoji Enokido (FLCL, La rivoluzione di Utena).

Ecco il primo trailer:


[ trailer non più disponibile ]


[ DomenicoV - AnimeClick ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Bucheon Internazional Animation Festival

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net