Animation Italy
Wow un maiale - il trailer italiano di Porco Rosso
Wow un maiale - il trailer italiano di Porco Rosso
A pochi giorni dall'uscita nelle sale italiane ecco il trailer italiano di Porco Rosso [news], uno degli ultimi lungometraggi inediti in Italia del maestro Hayao Miyazaki con una storia ambientata proprio nel nostro paese.
In quella che Miyazaki Hayao definisce l'epoca degli idrovolanti, Marco Pagot è un ex-pilota che, deluso dall'umanità nella da poco conclusa grande guerra, si è misteriosamente ritrovato nelle mutate sembianze di un maiale antropomorfo. Con il nome di battaglia di Porco Rosso, vola alla ventura sui cieli dell'Adriatico a bordo del suo idrovolante vermiglio, sfuggendo al giogo fascista e sbarcando il lunario come cacciatore di taglie. Ma l'arrivo del pilota americano Curtis, assoldato dai Pirati del Cielo, lo costringerà a nuove battaglie per la salvaguardia dell’onore proprio e di quello di una radiosa fanciulla, per la riconquista di un perduto amore e della fiducia nell'umanità.

Questa la sinossi rilasciata dal distributore Lucky Red che ci propone un'altra perla uscita dallo Studio Ghibli di cui si è anche vociferato un papabile seguito [news].

Porco Rosso sarà nei cinema italiani dal 12 Novembre. Altre info e immagini extra sul minisito: www.luckyred.it/porcorosso

Ecco il breve trailer:



[ video non disponibile ]



[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net