Animation Italy
Cars 2 - Ecco Jeff Gorvette e Lewis Hamilton
29 Marzo 2011

Cars 2 - Ecco Jeff Gorvette e Lewis Hamilton

Dopo la conferma dell'arrivo nei cinema italiani in day and date di Cars 2 [news], ovvero il 24 Giugno, continua la campagna di promozione del titolo. Oggi vi presentiamo Jeff Gorvette e Lewis Hamilton.
I personaggi del sequel di Cars - Motori Ruggenti della Pixar sembrano non finire mai. Ecco gli ultimi tourntable rilasciati:

Jeff Gorvette, come il nome ricorda, è un auto americana e tra le migliori da corsa tutt'ora esistenti. La Corvette C6 con il numero 24 e le bandiere a stelle e striscie sulle fiancate è una delle favorite dei circuiti del Grand Touring. Ha raccolto negli anni un grande numero di vittorie dopo essersi trasferito dalla California all'Indiana per essere più vicino al mondo delle corse. Questi numeri fanno di lui uno degli avversari più temibili del Gran Premio Mondiale.

Lewis Hamilton è un altro campione di Grand Touring, caratterizzato dal numero 2 stampato sulle fiancate e dal design molto aereodinamico. La sua infanzia passa tra scuola e karate, cosa che lo porta a soli 10 anni a diventare Campione Britannido di questo sport marziale. Oggi il corridore inglese si presenta al Gran Premio Mondiale con un curriculum di tutto rispetto, con numerose vittorie nei circuiti giovanili e professionali. Ma oltre ai colori della nazione che rappresenta, Hamilton porta anche la bandiera di Grenada, la città dalla quale la sua famiglia emigrò per andare in Inghilterra negli anni '50. Le sue caratteristiche migliori sono la sua velocità e l'originale atteggiamento ispirato al Karate.

Ecco i video dei due personaggi:






[ Fra - fonte DisneyIT ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net