Animation Italy
Arriva un sequel per Avatar - The Last Airbender
26 Luglio 2011

Arriva un sequel per Avatar - The Last Airbender

Ancora notizie dall'appena concluso Comic-Con di San Diego. Questa volta parliamo di Nickelodeon, che presenta con un bel trailer, il seguito della serie con protagonista il giovane monaco con una freccia azzurra tatuata sulla fronte. Il titolo: The Last Airbender: Legend of Korra.
Parliamo si di Avatar, ma non di quello di James Cameron. Quì scendiamo qualche anno indietro al blockbuster, ovvero nel 2005, anno della messa in onda della prima delle tre stagioni della serie televisiva.

Dopo oltre 60 episodi e alcuni speciali adesso arriva Legend of Korra, miniserie ambientata 70 anni dopo gli eventi dell’Ultimo Dominatore dell’Aria, che racconterà le vicende di Korra, Avatar successore di Aang e teenager appassionata, ribelle e senza paura proveniente dalla tribù dell'Acqua del sud.

Tra gli altri personaggi arriveranno i fratelli Mako e Bolen, il cane-orso di Korra, Naga. La giovane Avatar avrà sotto il suo controllo tre dei quattro elementi (Terra, Acqua e Fuoro), mentre gli rimane da padroneggiare l'Aria.
I viaggi della nuova protagonista la porteranno nella nuova "Republic City", metropoli steampunk in cui incontrerà altri suoi simili e cattivi di sorta.

Il suo arrivo avverrà presumibilmente tra fine anno e l'inizio del 2012.

A seguire trovate il primo trailer che presenta la serie, con animazioni molto suggestive:


[ video non disponibile ]



[ Fra - fonte BadTv ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Pixar

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2023 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net