Animation Italy
Soul Man, il nuovo progetto di Guillaume Ivernel
Soul Man, il nuovo progetto di Guillaume Ivernel
Guillaume Ivernel, il regista di Dragon Hunters [news], lungometraggio annunciato e mai arrivato in italia di cui conosciamo soltanto la serie trasmessa da Rai 2, è già da tempo al lavoro su un nuovo e interessante progetto intitolato Soul Man. Oggi vi mostriamo le prime immagini e teaser trailer.

Realizzato con la collaborazione di Valerie Hadida, anche lei al lavoro sul design dei personaggi di Dragon Hunters, il lungometraggio uscirà sotto etichetta Blacklight Movies, società fondata dallo stesso regista, in associazione con Digimage Cinema, Piste Rouge e Mad Light.

La storia è ambientata in un mondo alternativo, costruito su due livelli. Il protagonista è un detective che si trova all'interno di un intrigo con un oscuro multimiliardario del mondo della biotecnologia, intrigo in cui gioca un ruolo molto importante una ragazza affidata alle cure del detective.

Realizzato interamente con animazioni CGI, a prima vista di buon livello, il titolo avrà atmosfere poliziesche/black/funky su uno sfondo fantascientifico.

Una completa galleria fotografica la trovate in questa pagina, mentre altre informazioni sono disponibi sul sito della società fondata dal regista: blacklightmovies.com

A seguire trovate un breve video che illustra gli animatic realizzato da una società esterna agli studios, quì confrontati con il teaser:


[ video non disponibile ]



Il regista ha annunciato l'uscita di un pilota di ben 8 minuti che troverete sulle nostre pagine appena disponibile, nel frattempo vi mostriamo i due teaser trailer rilasciati:


[ video non disponibili ]



[ Fra - fonte Catsuka ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Lucca Comics & Games

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net