Animation Italy
Rio 2 e il suo regista a Bologna
Rio 2 e il suo regista a Bologna
Manca poco per l'edizione 2014 del Future Film Festival, il festival unico al mondo che coniuga aninmazione e fantascenza. Quest'anno tra le guest star annoveriamo Carlos Saldanha che presenterà il suo ultimo Rio 2 - Missione Amazzonia [News].

Ecco il comunicato ufficiale:

Ad un mese e mezzo dall'apertura della XVI edizione, il FUTURE FILM FESTIVAL (Bologna, 1/6 aprile) Siamo felici di annunciare una grande anteprima e un grande ospite: Rio 2 – Missione Amazzonia, che tre anni dopo lo straordinario successo del primo capitolo torna a raccontare le avventure del pappagallo Blu, della sua compagna Jewel e dei loro tre piccoli, stavolta alle prese con una riunione di famiglia nella selvaggia Amazzonia...

Qui Blu dovrà affrontare il suo "nemico" più temuto, il suocero, e sventare i piani di vendetta di Nigel, pennuto al soldo dei bracconieri.

Ad accompagnare il film a Bologna sarà il regista Carlos Saldanha, già autore – oltre che del primo Rio – anche della saga de L’era glaciale.


Il sequel del film Rio (2011) realizzato sempre presso i Blue Sky studios, arriverà sotto etichetta 20th Century Fox nei cinema di tutto il mondo dal prossimo Aprile, e in quelli italiani il 17 Aprile.

A seguire vi mostriamo lo spot trasmesso per il SuperBowl:




[ Fra - tnks DomenicoV ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Goro Miyazaki

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net