Animation Italy
Ari Folman al lavoro su Anna Frank
Ari Folman al lavoro su Anna Frank
Il regista e sceneggiatore israeliano Ari Folman [news], autore di opere come Valzer con Bashir e The Congress, sta mettendo mano ad una storia importante, quella che vede protagonista Anna Frank. Vi presentiamo le prime immagini.
La celebre storia del diario della ragazza che si nasconde, insieme alla sua famiglia ed altri amici, dalle persecuzioni naziste in piena seconda guerra mondiale, rivivrà ancora una volta con una nuova versione. Versione tutta animata con lo stile e il tocco inconfondibile del regista Folman.

Un ricordo, il suo, che nasce da lunghe ricerche e documentazioni originali per essere il più fedele possibile ai fatti. Un opera che il regista vuole estendere alle nuove generazioni e far si che non sia dimenticata.

La produzione, iniziata lo scorso inverno, è curata dalla Purple Whale Films, fondata in Belgio dalla produttrice Diana Elbaum e dalla Bridgit Folman Film Gang.

Il lungometraggio verrà realizzato con animazioni nel classico stile bidimensionale e stop-motion, come la foto in basso ci testimonia, con protagonista una delle statuine della protagonista insieme al regista.

In attesa di nuove informazioni e di una data d'uscita eccovi le prime immagini:






[ Fra - fonte FilmsAnimation ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net