Animation Italy
Ecco i personaggi del nuovo film Disney
Ecco i personaggi del nuovo film Disney
Arriverà non a Natale ma la prossima primavera il nuovo film d'animazione dei Walt Disney Animation Studios, gli studios principali della casa di Topolino. Si intitolerà Zootopia e sarà una animal comedy con protagonisti una volpe ed un coniglio.

Lo slot di Natale per gli studios quest'anno è di esclcusiva proprietà del nuovo titolo della saga di Guerre Stellari, dunque il titolo d'animazione slitta in primavera, dalle prime informazioni ad inizio Marzo, in day-and-date in molti stati (italia compresa).

A dirigere la pellicola troviamo Byron Howard, Rich Moore e Jared Bush, regista di Rapunzel il primo e di Ralph Spaccatutto il secondo, mentre il terzo è qui alla sua prima esperienza da regista ma è anche l'autore della storia.

A produrre il tutto troviamo John Lasseter (Pixar) in persona, mentre i primi due doppiatori di casa ingaggiati sono gli attori Jason Bateman e Ginnifer Goodwin.

Nato dopo accurate ricerche e studi sugli animali, il film ha per protagonisti l'astuta volpe Nick, genio della truffa, e dal prudente e generoso coniglio Judy, poliziotto integerrimo. I due, così diversi e opposti, dovranno imparare a convivere e collaborare insieme per risolvere un importante caso, imparando l'uno dall'altra.

In attesa di ulteriori informazioni e trailer, che non dovrebbero tardare, vi mostriamo la prima immagine completa dei due protagonisti:


[ non disponibile ]


[ Fra - fonte Disney IT/Imdb ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net