Animation Italy
Un sguardo alla vita segreta degli animali
17-06-2015
Un sguardo alla vita segreta degli animali
Si intitola semplicemente The Secret Life of Pets ed è una nuova commedia realizzata dagli stessi autori di Cattivissimo Me che si preannuncia molto divertente. Non la vedremo se non tra un anno ma almeno possiamo goderci il primo trailer dell'opera.
La Illumination Entertainment, anche se tra gli ultimi studios d'animazione affacciatosi tra i grandi, fondato solo pochi anni fa da quel genio di Chris Meledandri (L'Era Glaciale per citarne uno), ha già sfornato prodotti di indubbia qualità quali i due Cattivissimo Me e Lorax, capaci di conquistare pubblico e critica di mezzo mondo.

I consociati del marchio Universal Pictures hanno una precisa pianificazione per portare almeno un titolo l'anno nei cinema e mentre quello in uscita proprio nelle prossime settimane è già ben conosciuto, lo spin-off Minions [news], per il prossimo anno è prevista un'inedita pellicola.

Il titolo scelto già la racconta tutta su trama e personaggi: Pets - Vita da Animali. A garantirne le qualità troviamo il regista Chris Renaud (Cattivissimo Me 1 e 2, Lorax) e Yarrow Cheney, quì alla sua prima esperienza, mentre la storia è opera di Ken Daurio e Cinco Paul (autori di Cattivissimo Me 1 e 2) e Brian Lynch (autore di Minions).

Una squadra niente male dunque per un risultato che sicuramente divertirà un largo pubblico di spettatori. Ma per vederlo arrivare sui grandi schermi dovremo attendere ancora un po, infatti la sua uscirà in patria è prevista per l'8 Luglio 2016.

Comunque ci possiamo gustare una bella anteprima in originale e italiano:






[ Fra - fonte Illumination/Imdb ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net