Animation Italy
Tanti auguri dai vostri animali da compagnia
23-11-2015
Tanti auguri dai vostri animali da compagnia
Nel 2016 sembra che i protagonisti dei maggiori titoli animati che arriveranno sugli schermi dei cinema saranno principalmente animali (a quattro zampe, a due, con pinne ect.), proprio come quelli di The Secret Life of Pets [news], nuova e attesa commedia degli studios Illumination Entertainment.

Gli studios, conosciuti al grande pubblico come gli autori di Cattivissimo Me e dei suoi trementi aiutanti Minions, hanno molta carne sul fuoco tra titoli originali e sequel che hanno valso ai proprietari (Universal Pictures) una grande quantità di introiti.

Tra le novità per la prossima estate è atteso proprio questo titolo, opera che in italia arriverà come Pets - Vita da Animali ma che sembra non vedremo prestistimo, almeno dalle prime informazioni, che lo danno addirittura in uscita ad Ottobre, molto in ritardo rispetto alle date di casa e internazionali.

Si hanno ancora poche informazioni sulla storia ma nell'attesa gli studios ci propongono un divertente spot natalizio con i principali protagonisti della pellicola.

Eccolo a seguire:




[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net