Animation Italy
Conosciamo meglio il cattivo dei Minions
28-07-2015
Conosciamo meglio il cattivo dei Minions
Minions [news], la nuova pellicola firmata dal duo Illumination Entertainment - Universal Pictures non è ancora uscita in tutto il mondo ed è già un successo. Nell'attesa di vederla anche in Italia vi proponiamo due nuove featurette.
Il nuovo lungometraggio diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda e scritto da Brian Lynch è il primo spin-off (Cattivissimo Me 1 e 2) degli studios creati da Chris Meledandri. Uscito lo scorso 10 Luglio in patria il titolo ha già fatto incassare più di 760 milioni di dollari; un successo enorme a fronte di un budget di soli 74 milioni di dollari.

Protagonisti sono quei piccoli aiutanti gialli e imbranati che hanno da subito conquistato gli spettatori. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione.
Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui - insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob – decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli.

Il viaggio li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, prima di mettersi al servizio del cattivo Gru dei film "Cattivissimo Me", dove incontreranno Scarlet Sterminator, la prima super-cattiva al mondo.

Le due featurette che vi proponiamo, nell'attesa che il film arrivi tra un mesetto anche nei cinema italiani, parlano una della sopra citata Scarlet, presentata direttamente dalla sua doppiatrice Sandra Bullock, mentre la seconda ci mostra la realizzazione della colonna sonora:






[ Fra - fonte BadTaste ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net