Animation Italy
Il Gigante di Ferro ritorna un una nuova edizione
30 Agosto 2015

Il Gigante di Ferro ritorna un una nuova edizione

Annunciato all'ultimo Comic-Con dal suo regista in persona, Brad Bird, una delle più belle opere d'animazione, Il Gigante di Ferro, è pronto a tornare in una versione rimasterizzata, di cui vi mostriamo il trailer a seguire.

L'opera del 1999 basata sul libro di Ted Hughes, è adattata e diretta da Bird e realizzata dagli studios Warner Bros, principalmente con classiche animazioni bidimensionali e aggiunte in computer grafica opportunamente filtrate, il tutto con un budget di 70 milioni di dollari.

Il capolavoro (8,0/10 su Imdb e 96% su RottenTomatoes) che racconta l'amicizia tra un giovane ragazzo e un gigante di ferro caduto sulla terra, adesso tornerà nelle sale americane per un periodo limitato, a fine Settembre, in versione rimasterizzata e con delle scene inedite. La nuova edizione è intitolata Signature Edition e uscirà subito dopo anche in Blu-ray.

In attesa di sapere se la stessa sorte toccherà anche ad altri mercati, italiano compreso, vi lasciamo al trailer che presenta la nuova edizione:




[ Fra - via BadTaste ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2023 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net