Animation Italy
Le prime immagini del film di Angry Birds
3 Settembre 2015

Le prime immagini del film di Angry Birds

Sono i colleghi di Entertainment Weekly i primi a pubblicare le primissime immagini tratte dal film di Angry Birds [news], primo salto sul grande schermo dei protagonisti del noto videogames di Rovio, immagini che vi mostriamo subito a seguire.
Il produttore di videogames finlandese si sta prodigando tanto per espandere il mondo legato alla sua opera più popolare che può contare su milioni di fans. Il salto sul grande schermo avverrà con l'aiuto degli studios Sony Pictures Imageworks che hanno messo in campo i loro artisti per dar "volume" all'opera.

Il lungometraggio d'animazione figlio di questa collaborazione sarà scritto da Jon Vitti, autore de I Simpson (serie tv e film) tra i tanti, e diretto dalla coppia Clay Kaytis, Fergal Reilly, animatori con lunga esperienza il primo in Disney e il secondo in Sony Pictures.

La storia che i produttori vogliono portare sullo schermo cercherà di narrare l'inizio della guerra tra gli uccelli e i maiali verdi, così come viene combattuta in ogni livello del popolare videogame, per rispondere alla domanda sul perchè i primi sono così arrabbiati.

Tutt'ora in produzione, dovrebbe arrivare nei cinema a Maggio 2016 nei mercati in lingua inglese prima, e a seguire il tutti gli altri.

In attesa delle prime animazioni, che non dovrebbero tardare ad arrivare, vi mostriamo questi scatti tratti da alcune scene:






[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net