Animation Italy
Il trailer del terzo capitolo di Gundam The Origin
4 Novembre 2015
Il trailer del terzo capitolo di Gundam The Origin
Dopo la lunga anteprima che vi abbiamo proposto pochi giorni fa del secondo capitolo di Mobile Suit Gundam - The Origin [news], siamo pronti a mostrarvi le prime animazioni del terzo, subito a seguire.

Adattamento animato del manga originale di Yoshikazu Yasuhiko, le quattro parti che compongono l'opera completa delle Origini del mitico Gungam hanno già conquistato i mercati di tutto il mondo attraverso una grande quantità di piattaforme, dai classici supporti rigidi delle versioni home ai cinema fino ai webcast in diverse lingue e molti sottotitoli.

Il terso capitolo in oggetto oggi si initolerà Mobile Suit Gundam: The Origin III Akatsuki no Hoki, in territorio internazionale Dawn of Rebellion, titolo che uscirà in Giappone nella primavera 2016.

Il tema portante di questo capitolo è quello che farà alzare ulteriormente il climax della saga. Gli uomini e le donne dell'Universal Century hanno deciso di entrare in guerra, nella più devastante delle guerre... E' l'anno U.C. 0077.

Mentre il secondo capitolo è già disponibile (in numerose lingue e sottotitoli) sul portale Daisuki, titolo che sarà disponibile per i fans italiani doppiato ad opera di Dynit nei primi mesi dell'anno (secondo rumors provenienti da Lucca), noi ci gustiamo le prime animazioni del terzo, doppiato in inglese:




[ Fra - fonte GundamUniverse ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
VIEW Conference

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net