Animation Italy
Prime immagini di Mobile Suit Gundam Thunderbolt
25-11-2015
Prime immagini di Mobile Suit Gundam Thunderbolt
Bandai Visual ha rilasciato il primo e lungo trailer della nuova serie Mobile Suit Gundam Thunderbolt, breve produzione ispirata dal manga omonimo di Yasuo Ohtagaki che vi proponiamo a seguire.

La serie sarà composta da 4 episodi prodotti da Sunrise la cui trasmissione inizirà dal prossimo 25 Dicembre attraverso la piattaforma online EST che consente sia lo streaming che il download (la prima volta che gli studios usano tale piattaforma).

Scritta e diretta da Kou Matsuo (autore dello storyboard di Gundam 00), il character design è di Hirotoshi Takaya (Eyeshield 21, Kekkaishi, Yu-Gi-Oh! Zexal), mentre il mecha design è opera di Hajime Katoki (Gundam Wing, Patlabor 2: The Movie, Mobile Suit Gundam: The 08th MS Team) insieme a Morifumi Naka (Il vento dell'Amnesia, Texhnolyze) e Seiichi Nakatani (Gundam 00, Mobile Suit Gundam 00: A Wakening of the Trailblazer).

Il primo episodio avrà la durata di 18 minuti, e verrà proposto insieme ad un documentario di 10 minuti intitolato "Ichinen Sensou ni Idonda Mono-tachi". Il costo è stato fissato a 500 yen (circa 4 euro) per il download e 250 (circa 2 euro) per lo streaming.

Ecco il trailer originale in versione lunga:




[ Fra - thanks DomenicoV - GundamUniverse ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
I Simpson

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net