Animation Italy
La serie Star Blazers 2199 arriva in italiano
La serie Star Blazers 2199 arriva in italiano
Dopo l'arrivo qust'estate su VVVVID con audio originale e sottotitoli italini, la bella serie Star Blazers 2199, remake della serie classica con protagonista la mitica Corazzata Spaziale Yamato, arriva doppiata e in una spledida edizione limitata curata da Dynit. A seguire il lungo trailer italiano dell'opera.
Anno 2199. La razza umana è stata quasi annientata dalla civiltà aliena dei Garmilassiani attraverso il sistematico bombardamento della superficie terrestre con bombe termonucleari. L'ultima speranza per l’umanità è rappresentata da una misteriosa tecnologia, donata dal lontano pianeta Iskandar, denominata motore "a onde moventi"; la marina spaziale terrestre decide dunque di trasformare in corazzata spaziale il relitto della nave da battaglia giapponese Yamato, affondata alla fine della Seconda guerra mondiale. I giovani ufficiali Susumu Kodai e Daisuke Shima si imbarcano sulla potentissima corazzata spaziale alla volta di Iskandar per recuperare la tecnologia con cui salvare la Terra dalla radioattività. Ma per portare a termine la loro missione dovranno attraversare combattendo l'enorme impero di Garmilas.

Mancano 365 giorni all'estinzione del genere umano.


Con queste parole si presenta quest'imponente opera realizzata con classiche animazioni bidimensionali e l'aiuto di computer grafica, opera del noto studios Production I.G insieme a Bandai Visual. Nata da un'idea originale di Leiji Matsumoto e Yoshinobu Nishizaki, la nuova serie è diretta da Akihiro Enomoto e Yutaka Izubuchi e scritta da Hiroshi Ohnogi, Sadayuki Murai, Shigeru Morita, Shingo Takeba e Yutaka Izubuchi.

La prima parte dell'edizione italiana sarà disponibile da fine Ottobre sia in Blu-ray che DVD, con audio originale e italiano insieme ad un booklet esclusivo da 32 pagine, edizione limitata e numerata.


Ecco il cast dei doppiatori:

COMANDANTE OKITA: Diego Reggente
SUSUMU KODAI: Alessandro Vanni
YUKI MORI: Ludovica Bebi
SHIRO SANADA: Federico Di Pofi
DAISUKE SHIMA: Federico Campaiola
SUPREMO LEADER DESSLER: Alberto Bognanni

E di seguito il lungo trailer doppiato in italiano:




[ Fra - fonte Dynit ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net