Animation Italy
Terzo trailer per l'odissea di Kubo
2 Maggio 2016

Terzo trailer per l'odissea di Kubo

Leggi...
A guardare queste immagini il nuovo lungometraggio degli studios Laika sembra farsi interessante ogni giorno di più. Si intitola Kubo e la Spada Magica [news] e arriverà nei cinema nella seconda parte dell'anno.
Kubo and the Two Strings, questo il titolo originale, è la nuova opera dei giovani studios d'animazione in stop-motion che, per la nuova avventura, si tuffano nel mondo fantasy di stampo giapponese.

Diretto dal gran capo degli studios Travis Knight, quì al suo esordio dopo anni trascorsi ad animare le scene insieme ai suoi colleghi, e scritto da Marc Haimes e Chris Butler (ParaNorman), la storia è un'epica avventura ambientata in un Giappone fantastico in cui non mancano momenti comici. Il protagonista è l'intelligente e generoso Kubo, un giovane che riesce a sbarcare il lunario raccontando storie agli abitanti della sua città, ma la sua vita relativamente tranquilla viene sconvolta quando Kubo, per errore, evoca uno spirito del suo passato, il quale si precipita giù sulla terra per adempiere alla sua secolare vendetta. Toccherà al giovane intraprendere un viaggio per scoprire le sue origini e quelle di suo padre e poter sconfiggere il male.

Tra i doppiatori in casa ci sono nomi di artisti come Art Parkinson, Charlize Theron, Ralph Fiennes, Rooney Mara, George Takei, Cary-Hiroyuki Tagawa, Brenda Vaccaro e Matthew McConaughey.

Atteso per fine estate nei cinema americani e solo a Novembre in quelli italiani, il nuovo trailer ci mostra una grande quantità di nuove ed interessanti scene:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Comic-Con Int.
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net