Animation Italy
Primo trailer per Surf's Up 2 - Wavemania
Primo trailer per Surf's Up 2 - Wavemania
A 10 anni dal primo titolo, gli studios d'animazione Sony ci riportano tra i professionisti animali del surf con Surf's Up 2: Wavemania [news]. A seguire il primo trailer.
Era infatti il 2007 quando gli studios rilasciavano Surf's Up - I Re delle Onde, primo titolo animato che presentava un'impostazione stile documentario, con una storia niente male valsa anche una candidatura agli Oscar e numerosi altri riconoscimenti.

Nel seguito ritroveremo Cody Maverick, protagonista del primo titolo, affamato di nuove sfide insieme al gruppo di surfisti conosciuti con il nome "The Hang 5" (doppiati da alcune delle superstar della WWE come John Cena, The Undertaker, Triple H, Diva Paige e Mr. McMahon) a cui propone una sfida in un luogo misterioso conosciuto con il nome "The Trenches", dove si dice si formino le più grandi onde del mondo. Ma proprio li Cody scoprirà che i luoghi che ha lasciato valgono molto di più di qualunque pericolosa sfida eroistica.

Coprodotta proprio con i WWE Studios, società di produzione cinematografica sussidiaria dell'azienda di wrestling WWE Inc., la nuova opera è diretta da Henry Yu, artista cresciuto sotto l'ala protettiva di Genndy Tartakovsky qui al suo debutto come regista, mentre le animazioni sono prodotte dagli studios Rainmaker Entertainment di Vancouver.

Si tratta, come già precedentemente annunciato, di un opera diretta al solo mercato home (niente cinema dunque, almeno in patria) la cui uscita è prevista nella primavera 2017.

Di seguito le prime animazioni:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net