Animation Italy
600 volte I Simpson e l'omaggio ad Adventure Time
26 Settembre 2016

600 volte I Simpson e l'omaggio ad Adventure Time

Leggi...
Inizia una nuova stagione televisiva e con lei anche i nuovi appuntamenti con una delle più longeve serie della tv moderna, ovvero I Simpson, che quest'anno aprono con un omaggio ad un'altra serie animata americana.
I mitici personaggi dalla pelle gialla nati dalla mente del disegnatore Matt Groening aprono la stagione numero 28 (si, avete letto bene, ventotto!) con un primo episodio intitolato "Monty Burns' Fleeing Circus" e una nuova couch gag (gag del divano) che omaggia i colleghi di Adventure Time.

Si tratta di una serie televisiva d'animazione statunitense creata nel 2010 da Pendleton Ward per Cartoon Network. Una serie comica di ambientazione post-apocalittica con protagonista il giovane Finn e il suo migliore amico Jake, un cane dotato di magici poteri come quello di potersi ingrandire, rimpicciolire o trasformare in numerose forme.

L'episodio è anche il numero 597, dunque a 4 dal più tondo numero 600, un grande evento di cui già conosciamo le prime informazioni, tra cui il titolo: Treehouse of Horror XXVII; la data d'uscita in casa: 16 Ottobre; le prime informazioni: "una gara in stile Hunger Games indetta da Mr. Burn durante un periodo di grande siccità, gara in cui i giovani si combattono l'uno contro l'altro. Un'immaginaria amica di Lisa che, gelosa dai suoi amici in carne ed ossa, inizia ad ucciderli. Infine una verità che svela la realtà dietro il bar di Boh, ovvero una base di agenti sotto copertura che attireranno l'intrepido Bart."

Mentre i fans italiani attendono la stagione n. 27 della serie, in arrivo questo inverno, vi lasciamo alla nuova gag del divano:




[ Fra - fonte OnAnimation ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Comic-Con Int.
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net