Animation Italy
Deadpool avra anche la sua serie animata
11 Maggio 2017
Deadpool avrà anche la sua serie animata
Annunciata poche ore fa una nuova ed interessante produzione animata su uno dei migliori quanto geniali personaggi dei fumetti che lo scorso anno è approdato nelle sale cinematografiche: Deadpool.
La serie arriverà sull'emittente FX grazie alla geniale mente di Donald Glover (Community, Atlanta) e al fratello Stephen. In programma ci sono 10 episodi che dovrebbero essere pronti per il prossimo anno.

Non è stato presentato alcun pilot, una rarità per le produzioni animate, ma l'idea è subito piaciuta ai produttori così da entrare subito in produzione.

I fratelli Glover saranno produttori esecutivi e scriveranno anche la serie. Sul lato Marvel invece ci saranno i produttori esecutivi Jeph Loeb e Jim Chory. Tra i brand che la produrranno troviamo Marvel Television in associazione con FX Prouction (di proprietà Fox) e ABC Signature Studios (sezione che si occupa delle produzioni via cavo di Disney).

"Donald Glover è un artista incredibilmente dotato e versatile, che porterà nuova linfa e una grande intensità nelle storie di Deadpool, così come ha fatto con la serie Atlanta", ammette Nick Grad, presidente di FX, "con il successo di Legion stiamo cercando di continuare la partnership con Marvel Television per creare nuove ed originali serie per la tv".

Non ci sono al momento ulteriori informazioni se non che la produzione si è stabilita a Londra, dove al momento Donald sta girando lo spin-off di Guerre Stellari dedicatto al personaggio di Han Solo.

John Landgraf, capo degli studios FX, ammette che il brand sta puntando in maniera veramente aggressiva alle produzioni animate dirette al pubblico adulto, utilizzando ancche diversi stili realizzativi.

Il prossimo anno dunque ritroveremo il personaggio interpretato da Ryan Reynolds, il cui sequel cinematografico, Deadpool 2, è atteso per Giugno 2018, sequel di cui vi mostriamo uno dei divertenti poster che lo annuncia...



..per chi non intuisse la sottile ironia vi mostriamo a cosa si riferisce...




[ Fra - fonte CartoonBrew ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net