Animation Italy
Trailer dei corti di Love, Death + Robots volume 3
10 Maggio 2022

Trailer dei corti di Love, Death + Robots volume 3

L'antologia di cortometraggi d'animazione di altissimo livello promossa da Blur Studios e Netflix si presenta con un lungo e trailer. Video e info a seguire.
La serie antologica animata premiata agli Emmy Love, Death + Robots torna con il terzo volume prodotto da Tim Miller (Deadpool, Terminator - Destino oscuro) e David Fincher (MINDHUNTER, Mank). Terrore, fantasia e bellezza si fondono in nove nuovi episodi con temi che vanno dalla scoperta di un'antica entità maligna a un'apocalisse comica, raccontando sorprendenti storie brevi che spaziano dal fantasy all'horror e alla fantascienza con inconfondibile umorismo e originalità visiva.

La serie è composta da corti con storie auto-conclusive realizzate con qualunque tipo di tecnica d'animazione, lasciando completa carta bianca alla creatività degli autori e degli studios, sparsi veramente in tutto il mondo: un concentrato di sperimentazione tra i più alti mai concepiti in questi ultimi anni.

I nuovi corti si intitolano: Bad Travelling, The Very Pulse of the Machine, In Vaulted Halls Entombed, Jibaro, Swarm, Mason's Rats, Three Robots: Exit Strategies, Kill Team Kill, Night of the Mini Dead.

L'uscita di questo nuovo pacchetto è programmata il 20 Maggio.

Trovate la recensione delle prime stagioni in questa pagina.

Ecco il trailer con uno sguardo a tutti i corti:




[ Fra - fonte Netflix ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net