Animation Italy
Primo trailer ufficiale italiano di Lego Ninjago
Primo trailer ufficiale italiano di Lego Ninjago
La nuova opera animata realizzata con i mitici mattoncini colorati si intitola Lego Ninjago Il Film e arriverà nei cinema italiani tra poco più di un mese. Oggi vi proponiamo il primo trailer ufficiale doppiato.
Diretto da Charlie Bean, Paul Fisher e Bob Logan, il film è sceneggiato da Bob Logan, Paul Fisher, William Wheeler, Tom Wheeler, Jared Stern e John Whittington e, ovviamente, si basa su uno dei tanti universi nati proprio dai mitici Lego.

La nuova avventura d'animazione prodotta della Warner Bros. Pictures e animata da quei geni degli australiani Animal Logic, è interpretata in casa da Dave Franco, Justin Theroux, Fred Armisen, Abbi Jacobson, Olivia Munn, Kumail Nanjiani, Michael Peña, Zach Woods e dal leggendario Jackie Chan.

In questa avventura la battaglia per la difesa della città di Ninjago chiama all'azione il giovane Master Builder Lloyd, alias il Ninja Verde, insieme ai suoi amici, che in segreto sono tutti dei guerrieri ninja. Guidati dal Maestro Wu, tanto spiritoso quanto saggio, dovranno sconfiggere il perfido signore della guerra Garmadon, la persona più cattiva che esista, che oltretutto è il padre di Lloyd. Meccanico contro meccanico e padre contro figlio, nell'epica resa dei conti, questa squadra grintosa ma indisciplinata di ninja si metterà alla prova: ognuno dovrà imparare a controllare il proprio ego e lavorare insieme per scatenare le proprie innate doti da Spinjitzu.

In uscita in patra e numerosi altri mercati il 22 Settembre prossimo, il film arriverà nelle sale italiane poco dopo, il 12 Ottobre, proposto dalla filiale italiana della WB.

Ecco di seguito il primo trailer italiano:




[ Fra - fonte WBita ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Romics (Autunno)
FIDA

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net