Animation Italy
Trailer italiano del film Loving Vincent
29 Settembre 2017

Trailer italiano del film Loving Vincent

Leggi...
Loving Vincent è il primo lungometraggio interamente dipinto su tela che racconta le opere e la vita di Vincent van Gogh. Film che vedremo tra poche settimane nei cinema italiani e di cui oggi vediamo il trailer doppiato.
"Un originale incontro tra arte e cinema vincitore del Premio del Pubblico al Festival di Annecy".

"Una nuova straordinaria esperienza visiva: un appuntamento nato dal connubio tra arte e tecnologia che segnerà una nuova frontiera per la grande Arte al cinema, offrendoci l'opportunità di conoscere in modo nuovo uno degli artisti più amati di sempre."

Definito come un martire, un satiro lussurioso, un folle, un genio e un fannullone, e spesso anche travisato e oscurato dal mito e dal tempo, il vero Vincent viene improvvisamente svelato dalle sue lettere. Ispirandosi al suo ultimo scritto, quello in cui annotava "Non possiamo che parlare con i nostri dipinti", Loving Vicent ha scelto di partire dalle parole dell'artista, lasciando che fossero proprio i dipinti a raccontare la storia e l'opera del pittore olandese esposto nei più importanti musei del mondo.

Scritto e diretto da Dorota Kobiela & Hugh Welchman, il lungometraggio animato sarà nelle sale per tre giorni, il 16, 17 e 18 Ottobre.

A seguire il trailer italiano:




[ Fra - fonte NexoDigital ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Annecy
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net