Animation Italy
Una Principessa Rapita dall'Ucraina
8 Gennaio 2018

Una Principessa Rapita dall'Ucraina

Dallo stesso studio che sta realizzando Mavka, vi presentiamo il lungometraggio The Stolen Princess, nuova opera tutta Europea nelle fasi finali di produzione di cui vediamo un primo e lungo trailer.
Realizzato a Kyiv da Animagrad Animation Studios, di proprietà della società ucraina FILM.UA Group, è un lungometraggio d'animazione realizzato completamente in computer grafica e diretto da Oleg Malamuzh.

La storia è ambientata nell'età in cui i volti più noti erano quelli di prodi cavalieri, strabilianti maghi e bellissime principesse. Ruslan è un artista che sogna di diventare un cavaliere, il cui fato lo fa scontrare con la bella Mila, ragazza di cui si innamora al primo sguardo ma di cui non conosce la sua verità, ovvero che è la figlia del Re. Ma la loro bella storia non dura a lungo. Chornomor, un mago cattivo, appare dal nulla e rapisce Mila. Il Re allora raduna gli uomini più valorosi e promette in sposa la ragazza a chiunque la riporterà salva. Il ragazzo, anche se non all'altezza decide di imbarcarsi in quest'avventura, affrontando al meglio tutti gli ostacoli e le sfide che troverà sul suo cammino.

Una commedia dalle tinte fantasy tanto cara alle storie dei Fratelli Grimm, con un target molto ampio che arriverà nelle sale di casa il prossimo Marzo, mentre non sono ancora state annunciate date internazionali.

Nel frattempo possiamo gustarci il primo trailer internazionale e il primo poster:





[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net