Animation Italy
Prima immagine del nuovo corto di Miyazaki
Prima immagine del nuovo corto di Miyazaki
E' arrivata la prima foto ufficiale del nuovo lavoro da autore e regista del Maestro Miyazaki Hayao, appena pubblicata sul sito del noto Museo Ghibli, con le informazioni sulle sue proiezioni.
Stiamo parlando di Kemushi no Boro (Boro il Bruco), cortometraggio che doveva vedere la luce quest'estate ma poi posticipato al nuovo anno.

Un cortometraggio realizzato utilizzando computer grafica che debutterà nel prima citato Museo, e quì soltanto, il prossimo 21 Marzo (con biglietti in vendita dal 10 febbraio). Si tratta del ritorno alla regia del noto maestro giapponese dopo l'ultimo Si Alza il Vento del 2013.

Un cortometraggio della durata di 14 minuti che racconta i primi giorni di vita del bruco Boro, della scoperta del luminoso mondo esterno fatto di numerosi amici ma anche di nemici.

Trovate un video con uno speciale tv giapponese sulla realizzazione di quest'opera sulle nostre pagine a questo link.

Se qualcuno passasse da Mitaka a Tokyo (Giappone), dopo Marzo 2018, può prenotare una visione sul sito ufficiale www.ghibli-museum.jp (se programmate un viaggio a quelle latitudini e volete effettuare una visita al Museo prenotate con molto anticipo!).

Nel frattempo ecco la prima immagine del nuovo corto:


Vi ricordiamo che al momento Miyazaki è impegnato nella realizzazione del suo nuovo lungometraggio intitolato Kimi-tachi wa Dō Ikiru ka, tratto dall'omonimo capolavoro di Genzaburō Yoshino del 1937. Uno film che dovrebbe vedere la luce all'incirca tra 3/4 anni.


[ Fra - fonte ANN / Ghibli Museum ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net