Animation Italy
Trailer per Final Space - nuova serie di TBS
Trailer per Final Space - nuova serie di TBS
Abbiamo presentato quest'estate Final Space, la nuova serie animata del network americano TBS, serie la cui premiere è vicina e di cui oggi vi presentiamo il primo trailer.
Debutterà sui piccoli schermi americani il prossimo 26 Febbraio alle 22:30, insieme alla nuova stagione di American Dad, la serie umoristica di Seth MacFarlane.

La nuova serie, composta da 22 episodi, è creata dal piccolo genio del Tennessee Olan Roger, descritta come un'epica commedia animata di fantascienza con protagonista un astronauta di nome Gary che fa amicizia con un misterioso alieno di nome Mooncake che si rivela essere il perfido Lord Commander, colui che non si fermerà davanti a nulla per usare i suoi poteri inutilizzati per il male.

Scrittori e produttori esecutivi della serie per TBS sono Olan Rogers e David Sacks, mentre Kathleen Grace, Jeff Ross e il noto conduttore Conan O'Brien (dell'omonimo show) figurano produttori esecutivi.

Tra i doppiatori dei principali personaggi ci saranno Fred Armisen, Tom Kenny, David Tennant, Tika Sumpter, Steven Yeun, Coty Galloway, Ron Perlman, Gina Torres, Andy Richter e gli stessi Rogers e Conan O'Brien.

"Final Space è un sogno che diventa realtà per me. Voglio creare un'epica serie animata tra commedia e fantascienza con tutti gli elementi che adoravo nella mia infanzia" ammette Rogers. "Final Space è una commedia con emozioni genuine e veri momenti toccanti. E' stupendo avere un team così eccezionale al lavoro su questo progetto."

Non abbiamo ancora informazioni su acquisti della serie per altri mercati, ma almeno possiamo mettere gli occhi sul primo e lungo trailer originale:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
Notizie correlate...
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
AnimeJapan (ex TAF)
Gatto Silvestro

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net