Animation Italy
Gli Incredibili 2 - presentati personaggi e voci
23 Gennaio 2018
Gli Incredibili 2 - presentati personaggi e voci
Il 2018 è l'anno in cui potremo mettere gli occhi su Gli Incredibili 2, atteso sequel del lungometraggio Pixar del 2004 di cui oggi sono stati resi noti i principali personaggi e i rispettivi doppiatori.
Vecchie e nuove conoscenze si affacciano alla corte di Brad Bird, ritornato nel suo ambiente naturale alla corte degli studios d'animazione di Emeryville, dopo una parentesi di film con attori dal vivo.

Incredibles 2 uscirà nei cinema in casa il prossimo Giugno, a Settembre in quelli Italiani, e, nell'attesa di un primo trailer, che dovrebbe arrivare prestissimo, possiamo dare un occhiata alla lista dei protagonisti (buoni e cattivi) e dei rispettivi doppiatori dell'edizione americana, in cui spicca anche un'eccellenza italiana:

HELEN PARR, doppiata da Holly Hunter, è stata Elastigirl ma ha poi appeso il costume al chiodo. Adesso è solamente la moglie di Bob e madre dei tre pargoli tutti con super poteri. Ma se il pericolo si fa serio è pronta a riprendere i suoi panni da Supereroina.


BOB PARR, doppiato da Craig T. Nelson è Mr. Incredibile, il più noto dei Supereroi dotato di super-forza e non solo. A lui indossare i panni di padre e marito vanno stretti e non vede l'ora di tornare dentro il suo costume, anche se la forma fisica si contrappone a questo.


VIOLET PARR, doppiata da Sarah Vowell è la maggiore dei figli di casa Parr. Introversa e intelligente, è una quattordicenne sarcastica che non riesce a socializzare ma nasconde bene i suoi super poteri: rendersi invisibile e creare campi di forza.


DASHIELL PARR, doppiato da Huckleberry "Huck" Milner, è il ragazzino di 10 anni esuberante della famiglia Parr. Curioso, poco incline all'ordine, il suo super potere è la super-velocità e non vede mai l'ora di mostrarla per combattere i cattivi, ma non riesce a capire perchè deve sempre nasconderla.


JACK-JACK PARR è l'ultimo arrivato in casa Parr. Non riesce ancora a parlare ne a camminare eretto e sicuramente ha ereditato dei superpoteri, ma quali questi siano e quanti non è ancora ben definito. Una cosa però sembra certa: la probabilità che il piccolo diventi il più potente della famiglia.


LUCIUS BEST, doppiato da Samuel L. Jackson, non è solo il migliore amico di Bob, ma anche il suo braccio destro nella vita di super eroe. Lui è in grado di produrre ghiaccio ed utilizzarlo in molteplici modi. Ma nella vita di tutti i giorni è una persona comune che sa anche vestire con stile.


EDNA "E" MODE, doppiata dal regista Brad Bird, è la stilista dall'implacabile senso del design e dalle grandi competenze in campo tecnologico. Una visionaria, lei non vede l'ora che i Supereroi tornino in campo, così da poterli vestire con i suoi super costumi. La piccola artista tratta i suoi clienti come una famiglia, bacchettandoli anche se occorre.


WINSTON DEAVOR, doppiato da Bob Odenkirk, è a capo della più grande azienda di telecomunicazioni che dirige insieme alla sua geniale sorella Evelyn. Super-ricco, esperto e soave, Winston va alla grande in tutto ciò che fa e ha una particolare infatuazione per i Supereroi. È uno dei sostenitori del loro ritorno e cercherà di convincerne più di uno per sostenere la sua idea di cambiare in meglio l'immagine pubblica che i Supereroi hanno.


EVELYN DEAVOR, doppiata da Catherine Keener, è la brillante bambina prodigio della famiglia Deavor, sorella di Winston, e anche colei che si nasconde dietro al successo tecnologico dell'azienda di famiglia. E' un geek in tutto e per tutto e non incontra mai problema che non riesca a risolvere.


RICK DICKER, doppiato da Jonathan Banks, è il capo del servizio che si occupa di trovare una nuova sistemazione e nascondere le vere identità dei Supereroi. Prende il suo lavoro molto seriamente finchè la sua divisione non viene dismessa così da lasciare la famiglia Parr al suo destino.


VOYD, doppiata da Sophia Bush, è una giovane ed esagerata aspirante Spereroe e mega-fan di Elastigirl. La sua superpotenza è la capacità di deviare e manipolare gli oggetti intorno a sé creando vuoti che consentono agli oggetti di apparire e scomparire e di spostarsi nello spazio.


Infine vi presentiamo l'avvocato dei Supereroi (si, anche loro ne hanno bisogno): l'AMBASCIATRICE, doppiata dalla grande Isabella Rossellini, che si impegna a sostenere e legalizzare i Supereroi.


[ Fra - fonte ComingSoon.Net ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Genndy Tartakovsky
Braccio di Ferro

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net