Animation Italy
Stasera in TV: Lupin III - la Lacrima della Dea
23 Marzo 2018
Stasera in TV: Lupin III - la Lacrima della Dea
Il sabato sul canale Mediaset Italia 1 l'animazione è principe della serata con due titoli, di cui un film con protagonista Lupin III e non solo.
In pre-serata il palinsesto propone la commedia per ragazzi Puzzole alla Riscossa e poi un titolo dei Blue Sky Studios, mentre a tarda notte protagonista sarà il celebre ladro gentiluomo con un film e un episodio della serie dedicata a Fujiko.

Ecco il programma:

Ore 21:10 RIO
Film d'animazione di Carlos Saldanha del 2011
Sinossi: Blu è un ara macao incapace di volare ma particolarmente astuto. Lontano dal suo habitat naturale, è cresciuto tra le mura domestiche e l'amore della sua padroncina Linda. Quando Linda scopre che Blu è l'ultimo esemplare maschio della specie accetta di partire per il Brasile per farlo accoppiare con Gioiel. Tra divertenti disavventure, Blu scoprirà l'amore e imparerà a volare.

Ore 23:13 LUPIN III - LA LACRIMA DELLA DEA
Lungometraggio di Hajime Kamegaki del 2006.
Sinossi: Continuano le avventure di Lupin III e la sua banda. Dopo un ricco colpo alle corse dei cavalli di Manhattan, messo a punto con la connivenza della mafia, Lupin si mette sulle tracce del più grande diamante del mondo, chiamato "La Lacrima della Dea". Questa meraviglia è ricercata nel contempo dalle più alte cariche del paese...

Ore 00:55 LUPIN THE 3RD - LA DONNA CHIAMATA FUJIKO MINE
Epiodio 7. Fujiko si è finta giornalista per poter avvicinare Philadel Kest, capo della rivoluzione in Caribe. Durante un volo diretto all'assemblea delle Nazioni Unite, due dirottatori prendono il controllo dell'aereo. Lo scontro diplomatico potrebbe scatenare una terza guerra mondiale.
Vi ricordiamo che la visione della serie è sconsigliata ai minori.


[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net