Animation Italy
I nuovi e i prossimi Anime in streaming su Netflix
I nuovi e i prossimi Anime in streaming su Netflix
Netflix ha annunciato lo scorso anno che il 2018 sarebbe stato un anno memorabile per la produzione di anime originali e non che avrebbero arricchito il suo catalogo. A seguire alcune anticipazioni.
La internet television, così come si autodefinisce il servizio, ha superato i 117 milioni di abbonati in oltre 190 paesi, numeri che hanno fatto premere l'acceleratore sulle produzioni originali e co-produzioni in tutto il mondo. Un totale di oltre 125 milioni di ore di serie tv, film e documentari disponibili ogni giorno sulla piattaforma e senza interruzioni pubblicitarie.

Ovviamente oltre le numerose produzioni animate dedicate agli spettatori più piccoli, tra cui molte prodotte da DreamWorks Animation di cui abbiamo parlato sulle nostre pagine, ci sono molte produzioni dedicate ad un pubblico più adulto, di appassionati soprattutto di anime giapponesi.

E proprio in questo settore Netflix si è maggiormente mossa nel 2018, presentando numerosi titoli, tra cui SWORDGAI The Animation, A.I.C.O. Incarnation, B: The Beginning, Devilman Crybaby e molti altri già disponibili.

Mentre tra le nuove produzioni che saranno disponibili nel corso dell'anno ci sono titoli come Aggretsuko, Lost Song, Jushinki Pandora e Last Hope, ma anche i film anime della trilogia di Godzilla e molti altri.

Ecco un paio di promo che ci anticipano i prossimi titoli:






[ Fra - fonte Netflix ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net