Animation Italy
Gli Incredibili 2 - trailer in versione LEGO
29 Marzo 2018
Gli Incredibili 2 - trailer in versione LEGO
Il nuovo e atteso film degli studios Pixar Gli Incredibili 2 arriverà nei cinema di tutto il mondo dalla prossima estate insieme ad altri prodotti, alcuni targati anche LEGO.
Diretto da Brad Bird, il secondo capitolo della saga dei supereroi degli studios di Emeryville sarà presentato in patria a Giugno e in Italia a Settembre, film che avrà ovviamente una lunga scia di prodotti e produzioni collaterali.

Tra quelli legati al mondo dei noti mattoncini LEGO, un nuovo videogame de Gli Incredibili sarà disponibile dal 15 Giugno su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, e PC.

Ispirato a entrambi i film, LEGO - Gli Incredibili permetterà ai giocatori di dare la caccia al crimine usando i super poteri di tutti i membri della Famiglia Parr. Esplorerai livelli in modalità storia carichi di azione e un mondo epico da scoprire mentre assicuri alla giustizia i criminali della città grazie all'uso delle più svariate abilità. Potrai anche costruire edifici LEGO da solo o in squadra con famiglia e amici, grazie alla modalità co-op per due giocatori: divertimento raddoppiato!

Ecco il trailer italiano, mentre su Animation World trovate anche quello in inglese in versione estesa [link]:




[ Fra - fonte Disney ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Genndy Tartakovsky
Braccio di Ferro

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net