Animation Italy
Trailer inglese per l'anime Sayonara no Aza
Trailer inglese per l'anime Sayonara no Aza
L'anime Sayonara no Asa e Yakusoku no Hana o Kazarò, opera prima da regista di Mari Okada, arriva nei cinema americani. A seguire info e primo trailer con sottotitoli in inglese.
Arriverà in Nord America per mano di Eleven Arts Anime Studio con il titolo Maquia: When the Promised Flower Blooms il lungometraggio dell'affermata sceneggiatrice Mari Okada al suo debutto come regista.

Ne avevamo parlato qualche mese [news] fa in occasione della recensione entusiasta che ne aveva fatto il suo prestigioso collega Makoto Shinkai, dopo aver assistito ad un anteprima dell'opera.

Ambientato lontano dalle terre degli uomini, dove gli Iorph sono soliti tessere i fili del destino umano in un tessuto chiamato Hibiol. Qui, un orfana di nome Maquia vive un'esistenza stranamente solitaria nonostante sia circondata da persone amate. Tutto cambia quando l'esercito dei Mezarte con i loro draghi arrivano per cercare di rubare i poteri della longevità degli Iorphs. Maquia riesce a fuggire ma sulla sua strada trova un bambino sfuggito alla carneficina. Bambino che crescerà come suo, chiamerà Ariel e lo guarderà crescere mentre lei rimarrà sempre giovane.

Una storia fantastica che la regista riempie di temi a lei tanto cari come la maternità, l'adolescenza e l'essere femminile conditi da emozioni intense.

Realizzato dallo studio d'animazione P.A.Works, al loro primo lungometraggio, il design dei personaggi è opera del veterano del franchise Final Fantasy Akihiko Yoshida, mentre le musiche sono opera del compositore Kenji Kawai (Ghost in the Shell).

Presentato in anteprima internazionale all'ultimo Glasgow Film Festival, arriverà nelle sale americane il 20 Luglio prossimo, in lingua originale giapponese con sottotitoli in inglese.

Di seguito il trailer sottotitolato e alcune immagini:









[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Napoli Comicon

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net