Animation Italy
Rivelati i doppiatori di Angry Birds 2
Rivelati i doppiatori di Angry Birds 2
Sony Animation e Rovio hanno annunciato il cast dei doppiatori di Angry Birds 2, sequel della trasposizione animata del 2016 del popolare videogame.
Dunque le battaglie tra maiali e uccellini non sono ancora concluse. Così almeno la pensano i suoi autori, forte di un incasso di circa 350 milioni di dollari nei botteghini di tutto il mondo del primo Angry Birds.

Il sequel, programmato per uscire in patria a Settembre 2019, sarà diretto da Thurop Van Orman (The Marvelous Misadventures of Flapjack) e co-diretto da John Rice (Rick and Morty, King of the Hill), mentre la storia sarà scritta da Peter Ackerman (L'Era Glaciale, The Americans).

E' Deadline a riportare che, oltre ai doppiatori del primo film, Jason Sudeikis (Red), Josh Gad (Chuck), Bill Hader (Leonard), Danny McBride (Bomb) e il geniale Peter Dinklage (l'Aquila), sono stati chiamati Leslie Jones, Rachel Bloom, Sterling K. Brown, Eugenio Derbez, Zach Woods, Awkwafina, Lil Rel Howery, Dove Cameron, Beck Bennett e Brooklynn Prince a prestare la voce ai nuovi personaggi.

Il produttore John Cohen ammette "siamo elettrizzati di lavorare con così talentuosi e spassosi autori per il sequel. Siamo felici di ritrovare tutto il cast di doppiatori del primo titolo, a cui si aggiungono i nuovi per le incredibili avventure dell'atteso secondo film."

Nei prossimi mesi cominceremo a vedere le prime immagini e saperne di più sulla nuova storia. Di seguito uno dei primi artwork:



[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Scotland Loves Animation: Edimburgo

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net