Animation Italy
Laika presenta la prima immagine del suo 5° film
Laika presenta la prima immagine del suo 5° film
Laika, lo studio d'animazione in stop-motion americano finalmente rilascia le prime informazioni sul suo nuovo progetto. A seguire anche la primissima immagine.
Il quinto titolo degli studios che ci hanno regalato splendidi lungometraggi come Corline e la Porta Magica, Paranorman e l'ultimo Kubo e la Spada Magica si intitolerà Missing Link.

In uscita nella Primavera 2019, il progetto è stato annunciato dal Presidente e CEO Travis Knight in questi giorni a Cannes (per incontrare i distributori internazionali).

"Missing Link è una meraviglia sia sul lato tecnico che artistico," ha riferito Knight. "Condotto dal nostro visionario regista Chris Butler, gli studios hanno realizzato ancora una volta uno splendido lavoro di artigianato e tecnologia mai fatto prima: una commedia dark intrecciata con un'epica spavalderia, che sottolinea il bisogno universale di trovare un appartenenza. Un esperienza caleidoscopica e tra i lavori più sorprendenti che abbiamo fatto."

Scritto e diretto da Chris Butler (Paranorman), è stato anche annunciato un importante cast di doppiatori come Hugh Jackman, Zach Galifianakis, Zoe Saldana che presteranno le voi ai principali protagonisti, ma anche Emma Thompson, Stephen Fry, Timothy Olyphant, Matt Lucas, David Walliams, Amrita Acharia e Ching Valdes-Aran.

"Un team ormai consolidato e cresciuto sul lato tecnico che ci ha permesso di osare di più," afferma la produttrice Arianne Sutner. "Abbiamo creato 110 set e 65 location uniche, tutte in scala, ricolme di particolari e di una bellezza maestosa. Non potrei essere più entusiasta del nostro team in Laika. La loro immaginazione ridefinisce sempre di più i limiti di questo mondo."

Nell'attesa di mettere gli occhi sulle prime animazioni, ecco la prima immagine rilasciata:



[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Shoji Kawamori

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net