Animation Italy
L'infanzia del Grinch nel secondo e lungo trailer ufficiale
L'infanzia del Grinch nel secondo e lungo trailer ufficiale
Diamo un occhiata più approfondita alla storia del Grinch, così come immaginata dagli artisti degli studios Illumination, in attesa di vederlo nei cinema.
Diretto da Scott Mosier e Yarrow Cheney e prodotto da Chris Meledandri e Janet Healy, il nuovo lungometraggio degli studios di proprietà Universal Pictures sarà pronto in tempo per le prossime feste di Natale.

Proprio questo periodo dell'anno è al centro della storia, periodo in cui i Nonsochì, gli abitanti del piccolo paese alle porte della casa del Grinch, irrompono con le loro celebrazioni sempre più fastose, più luminose e più rumorose nella tranquilla vita del brontolone. Questo allora, per proteggere la sua pace, deciderà di rubare il Natale. Per fare ciò si travestirà da Babbo Natale la notte della vigilia, arrivando addirittura ad intrappolare una renna apatica e disadattata per farle tirare la slitta.

Protagonista principale della storia creata dal Dr. Seuss sarà l'attore Benedict Cumberbatch, voce del personaggio dalla pelliccia verde, ruolo che in Italia invece toccherà al bravissimo Alessandro Gassmann.

Ecco il nuovo e lungo trailer che ci mostra nuove informazioni sulla storia:




[ Fra - fonte Illumination ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net