Animation Italy
Natalie Imbruglia, poster ufficiale e nuove shot
4 Ottobre 2007

Natalie Imbruglia, poster ufficiale e nuove shot

Dalle ultime notizie di casa Rainbow, si apprende che la cantante australiana Natalie Imbruglia, conquistata dalle piccole fatine, canterà un brano inedito da lei scritto per il lungometraggio Winx Club - Il Segreto del Regno Perduto. Ne approfittiamo per mostrarvi nuove shot della pellicola e, in anteprima, il poster ufficiale.

Dalle prime foto pubblicate qualche giorno fa sulle nostre pagine, adesso vi presentiamo nuovi scatti che mostrano anche qualche effetto speciale e ambientale e, soprattutto, il poste ufficiale (cliccateci sopra per ingrandirlo!).

Passando alla colonna sonora, Natalie Imbruglia ha inciso il brano All The Magic che recita You open your heart and then you open the door, I’m getting all the magic. (Apri il tuo cuore, poi apri la porta, abbraccerò tutta la tua magia.)

La cantante italo-australiana - origini siciliane (Lipari)- tra le più apprezzate del panorama musicale, ha commentato: Ho accettato con entusiasmo la proposta di Iginio Straffi, creatore delle Winx, di scrivere e cantare la canzone principale del film.

L'articolo completo lo potrete leggere su Cartoni.it con informazioni anche sul lungometraggio.

Vi ricordo che il lungometraggio è atteso nei cinema italiani dal 30 Novembre 2007.




[si ringrazia 01 Distribution]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net