Animation Italy
Le Winx compiono 15 anni e si rifanno il design - trailer e clip
Le Winx compiono 15 anni e si rifanno il design - trailer e clip
Era il 2002 il primo anno in cui andava in onda su Rai 2 la prima stagione delle Winx Club, serie animata tutta italiana esportata nel mondo. Adesso sono pronte a tornare con una nuova serie e un nuovo design. A seguire trailer e anteprima da 4 minuti.
L'ultima stagione, la 7°, era andata in onda nel 2015, dunque a 4 anni di distanza e in tempo per festeggiare i 15 anni di un successo planetario, le giovani fatine nate dalla mente di Iginio Straffi e dal suo studio di produzione Rainbow, sono pronte a tornare in tv.

Da pochi giorni infatti è stato rilasciato il primo trailer della stagione 8 che andrà in onda in Primavera, e in cui possiamo notare già dalle prime immagini anche un nuovo design, molto più "anime oriented" rispetto al precedente. Ecco sotto due screenshot che mostrano la differenza:




"Abbiamo rinfrescato la grafica e anche le storie che andremo a raccontare" dichiara Straffi. "Sperando che anche a distanza di 4 anni dall'ultima serie, possa ottenere ancora il favore dei bambini. Allo stesso tempo con Netflix stiamo preparando una nuova sfida: trasporre in live action tutta la saga delle Winx, per soddisfare milioni di fan in tutto il mondo che oggi sono teenager ma anche, molto spesso, ventiquattrenni o venticinquenni, che vogliono ancora emozionarsi e divertirsi con le avventure delle Winx."

A seguire il trailer e un anticipazione di ben 4 minuti tutta in italiano della serie:






[ Fra - fonte WinxClub ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net