Animation Italy
Lunga anteprima del secondo film di Eureka Seven
16 Novembre 2018
Lunga anteprima del secondo film di Eureka Seven
Lo studio d'animazione Bones e Bandai Namco hanno rilasciato in rete una lunga anteprima di ben 10 minuti del secondo di Eureka Seven, da qualche giorno nei cinema Giapponesi.
Si intitola Anemone: Eureka Seven Hi Evolution, nei cinema dal 10 Novembre, e segue Eureka Seven Hi-Evolution, presentato a Settembre 2017, con il terzo capitolo programmato per il 2019.

La trama dei tre film si concentrerà sulla Summer of Love, evento verificatosi circa dieci anni prima dei fatti narrati in Eureka Seven, a cui si è spesso accennato nella saga, indicandolo come l'inizio di tutto, ma senza mai ben descriverlo. Questa nuova trilogia si pone dunque come un prequel della serie originale con cui condividerà la storia di base.

Ambientata a Tokyo, il secondo capitolo sarà incentrato su Anemone, una ragazza che ha perso il padre in una battaglia 7 anni prima, rimanendo sola con il suo giocattolo di stoffa Gulliver e l'intelligenza artificiale Dominikids. Ora è lei la parte chiave della strategia dell'unità sperimentale "Acid" per combattere "Eureka Seven", nemica dell'umanità che ha ucciso più di 2,6 miliardi di persone. Tutta l'umanità affida ormai la sua speranza alla ragazza mentre si tuffa in profondità all'interno di questo mondo.

Ricordiamo che in Italia i diritti sono stati acquistati da Dynit e il primo film è già disponibile in versione sottotitolata su VVVVID.

Ecco a seguire la lunga anteprima con audio originale:




[ Fra - fonte AnimeClick ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
VIEW Conference

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net