Animation Italy
Klaus - le performance di Jasper in una clip inedita
Klaus - le performance di Jasper in una clip inedita
Il servizio postale non è per tutti. Un esempio è Jasper, il peggior postino dell'accademia che incontriamo in Klaus, lungometraggio d'animazione prodotto da Netflix che vedremo tra un mese.
Klaus racconta la storia di Jesper, il peggior allievo dell'accademia postale, che viene assegnato a un'isola ricoperta di ghiaccio a nord del Circolo polare artico, dove i litigiosi abitanti si parlano molto di rado e si scrivono ancora meno. Jesper sta per gettare la spugna quando trova il sostegno dell'insegnante Alva e conosce Klaus, un misterioso carpentiere che vive in una casetta piena di giocattoli fatti a mano. Queste improbabili amicizie riportano l'allegria sull'isola, e con essa vicini generosi, tradizioni piene di magia e calze appese con cura vicino al caminetto.

Realizzato interamente con animazioni bidimensionali (e poca CG opportunamente filtrata) da Sergio Pablos a Madrid, presso i suoi SPA Studios (Sergio Pablos Animation Studios), il film è concesso in licenza esclusiva a Netflix, che lo proporrà ai suoi abbonati dal 15 Novembre.

Ecco a seguire la clip inedita:




[ Fra - fonte Netflix ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net