Animation Italy
Tutti hanno un'anima - Il primo trailer italiano di Soul della Pixar
Tutti hanno un'anima - Il primo trailer italiano di Soul della Pixar
Nel 2020 saranno due i film Pixar ad arrivare nei cinema: Onward il prossimo mese e Soul in Estate. Oggi diamo un occhiata proprio al secondo con il nuovo e lungo trailer italiano.
Tutti hanno un'anima. Joe Gardner sta per scoprirlo

Con queste parole inizia il nuovo film originale del due volte Premio Oscar Pete Docter (Up, Inside Out), adesso Capo Creativo degli studios Pixar.

Soul ci porterà dove nessun altro film ci ha mai portato: a scoprire l'anima di noi stessi.
Joe Gardner è un insegnante di musica della scuola media che ha la possibilità della sua vita di suonare nel miglior jazz club della città. Ma un piccolo passo falso lo porta dalle strade di New York all'Aldilà, un luogo fantastico in cui le nuove anime ottengono le loro personalità, stranezze e interessi prima di andare sulla Terra. Determinato a tornare alla sua vita, Joe fa squadra con un'anima precoce, 22 anni, che non ha mai capito il fascino dell'esperienza umana. Mentre Joe cerca disperatamente di mostrare ciò che è bello della vita, potrebbe semplicemente scoprire le risposte ad alcune delle domande più importanti della vita.

Atteso in patria il 19 Giugno 2020, slot annuale preferito dagli studios, arriverà invece nei cinema Italiani il 16 Settembre, come il trailer ci ricorda:




[ Fra - fonte DisneyItalia ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net